Risultati per Arella bamboo da esterno

La famiglia Arella Bamboo da Esterno è la soluzione ideale per creare un giardino all'aperto dal look moderno. La linea di prodotti, costituita da portici in bambù, vasi decorativi, sedute, fontane e lampade, è un modo unico per rendere le tue aree esterne accoglienti ed eleganti.

Tutto comincia con i portici in bambù, pensati per definire l'ingresso al tuo spazio esterno. Disponibili in diverse forme e dimensioni, puoi trovare portici alti fino a più di quattro metri con uno o più archi che creano un'apertura invitante.

Accanto ai portici, troverai anche vasi decorativi in bambù, per decorare qualsiasi angolo della tua area esterna. Realizzati con una mescola di materiali naturali, questi vasi porteranno profumi irresistibili e colori vivaci al tuo ambiente.

Per completare l'arredamento del giardino, ci sono anche sedie e divani in bambù, ideali per creare uno spazio comodo in cui rilassarsi e ritemprare. Sono realizzati con un telaio in bambù ed un rivestimento in tessuto resistente agli agenti atmosferici, così da poter essere utilizzati anche in esterno.

Tutte queste soluzioni sono completate da fontane e lampade in stile moderno, pensate per regalare atmosfere speciali a qualsiasi spazio esterno. Le fontane sono realizzate in bambù e pietra e creano un'atmosfera rilassante, mentre le lampade offrono un'illuminazione diretta e diffusa.

Grazie alla famiglia Arella Bamboo da Esterno, il tuo giardino potrà trasformarsi in uno spazio veramente speciale. Un mix di linee semplici ed eleganti in un'atmosfera moderna, che soddisfa ogni tua esigenza.

Una volta, in una bella giornata di primavera, abbiamo scelto di installare alcuni arredi in bambù Arella da Esterno. Abbiamo iniziato con qualche portico in bambù per definire l'ingresso, abbinandolo ai vasi decorativi. Abbiamo poi aggiunto un divano e una sedia, sotto un portico più basso. Infine, per dare l'illuminazione giusta, abbiamo scelto una fontana con luce LED integrata.

Nonostante l'installazione abbia richiesto un po' di tempo, il risultato finale ha compensato gli sforzi. Dopo aver visto tutti i prodotti Arella Bamboo da Esterno in funzione, abbiamo apprezzato ancora di più la cura dei dettagli che caratterizza questi prodotti. Ci siamo sentiti come nel giardino di una villa di lusso, senza spendere molto.

Da allora, ogni volta che il sole splende nel nostro giardino, ci ritroviamo a rilassarci sui divani o a prendere un caffè sotto al portico, godendoci la pace e l'armonia che ci viene regalata dai prodotti Arella Bamboo da Esterno.
Ricerche associate
Arella   Arella bamboo   Arella pvc   Arella sintetica   Arella in bamboo   Arella bambu   Arella sempreverde   Arella pvc da esterno   Arella ombreggiante